Malore fatale: Fabio Borgese muore a 34 anni. Amalfi in lutto

Stampa
E’ incredula Amalfi alla notizia della prematura scomparsa di Fabio Borgese, il 34enne stroncato, questa mattina, da un improvviso malore. Lo scrive IlVescovado.it

Nella giornata di ieri, il giovane, a seguito di una innocua caduta, si era recato presso l’ospedale di Castiglione, da cui era stato dimesso senza evidenti problemi. Questa mattina, però, il tragico epilogo: Fabio è svenuto in casa, accusando forti dolori al petto. Immediata la reazione della moglie che ha condotto il marito presso il presidio ospedaliero dove, ancora cosciente, è stato sottoposto alle cure dei medici, che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, senza però riuscirci. Fabio lascia la moglie e la piccola figlioletta.

Subito la notizia ha fatto il giro del paese e della Costiera: numerosissimi i messaggi postati sulle bacheche Facebook di amici, colleghi e di quanti hanno apprezzato le doti umane di Fabio.

“Sono notizie che non si vorrebbero mai apprendere, siamo profondamente addolorati. Sabato saremo in campo con il pensiero rivolto a lui”, è quanto espresso dell’intera società dell’Atletico Vitalica nell’apprendere della scomparsa di Fabio Borgese, 34enne di Amalfi appassionato del calcio a 5. Ha condiviso in passato anche la stessa maglia di alcuni degli attuali calciatori del Vitalica.

Il presidente Aniello Gaito, mister Mario Marra, il preparatore dei portieri Antonio Francese, il preparatore atletico Nicola Ferrentino, l’intero staff e tutti i calciatori esprimono le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici del giocatore venuto a mancare prematuramente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.