Mangiano al pub e non pagano: la foto degli scrocconi su facebook

Stampa
Hanno prima consumato la cena in un noto locale di Cava de’ Tirreni ma al momento di pagare invece di fermarsi davanti alla cassa hanno guadagnato di fretta e furia l’uscita non saldando il conto. E’ accaduto nel giorno della befana nella città metelliana.  Due coppie di fidanzati hanno fatto come il film ‘i laureati’ di Pieraccioni e pensavano di averla fatta franca.

Il proprietario del locale dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza del pub ha deciso di non denunciare i clienti furbetti, quanto piuttosto di postare le immagini sui social per sottoporli alla gogna mediatica. Un modo per far più danni ai “furbetti della cassa” rispetto al vero e proprio conto non saldato.
«Non è per la somma della consumazione – spiega il gestore del pub  – quanto per il gesto. Ho così deciso di postare le immagini sulla nostra pagina Facebook per farli vergognare per quanto fatto».

Nel post anche l’invito a redimersi e tornare sui propri passi per vedere cancellate le immagini dalla rete. «Al momento non ci sono sviluppi – precisa Lambiase – ma ripeto lo immaginavo. Era solo un modo per schernirli e per mettere in guardia altri malintenzionati».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.