Poste Assicura promuove la prevenzione nei 286 uffici del salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I temi della prevenzione e dell’assistenza integrativa in campo sanitario sono sempre più all’attenzione di tutti i cittadini. In particolare è importante favorire e sostenere una cultura che anticipi il manifestarsi di patologie, prevedendo check-up e accertamenti in grado di rilevare eventuali problemi, e garantire l’accesso alle cure necessarie in tempi rapidi. Da questo punto di vista Poste Italiane può svolgere, attraverso la rete capillare degli uffici postali, un importante ruolo di sensibilizzazione al fine di rendere consapevoli i cittadini dell’utilità di una polizza assicurativa che garantisca un accesso alle prestazioni medico-sanitarie, a supporto e integrazione del canale pubblico.

Poste Assicura, la compagnia assicurativa Ramo Danni del Gruppo Poste Italiane, promuove l’iniziativa della prevenzione in tutti i 286 Uffici Postali del Salernitano: tutti coloro che sottoscriveranno la polizza Posteprotezione Innova Salute Più entro il 31 gennaio 2018 potranno usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica a scelta tra:

–   Analisi del sangue per diagnosi tumore alla prostata (PSA);

–   Visita specialistica alla prostata;

–   Ecografia mammaria

–   Mammografia;

–   Elettrocardiogramma di base (ECG);

–   Visita specialistica dermatologica.

Le prestazioni potranno essere prenotate presso le strutture convenzionate del Network PosteProtezione (l’elenco è disponibile su Internet all’indirizzo poste-assicura.it). L’accesso alla prestazione medico-sanitaria specialistica sarà garantito al contraente e assicurato della polizza Posteprotezione Innova Salute Più o – in alternativa – ad una delle altre persone assicurate all’interno della medesima polizza.

Posteprotezione Innova Salute Più, disponibile in tre differenti formule – Grandi Interventi Chirurgici, Diaria e Rimborso Spese Mediche – è il prodotto di Poste Assicura a tutela della salute. Ogni formula prevede un Check up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le Cure Dentarie. Maggiori informazioni su Mese della Prevenzione e sui prodotti di Poste Assicura sono disponibili su Internet all’indirizzo poste-assicura.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.