Protezione civile, dalla mezzanotte scatta l’allerta meteo in Campania

Stampa
La protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità meteo  per precipitazioni sparse, anche a carattere di locale rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità. L’allerta è di colore Giallo, per il rischio idrogeologico, entra in vigore a mezzanotte,  riguarda le zone 1, 2, 3 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e resterà in essere fino alle 20 di mercoledì. Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure previste dai rispettivi piani comunali di protezione civile, atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non è possibile che ogni goccia d’acqua o ogni folata di vento dobbiamo essere catapultati tutti in uno stato d’allerta manco fosse un uragano. Questo modo di gestire la questione è creato ad arte per coprire altre mancanze: le strade non hanno manutenzione? metto il limite a 20 dove dovrebbe essere 50 e così mi salvo l’apparenza (e mi faccio -io amministratore/stato- un bel gruzzolo di soldi con le multe pure)! le montagne non vengono curate o si costruisce in luoghi impossibili? proclamo l’allerta meteo e quello che succede sarà frutto di “evento eccezionale”!.. le scuole sono fatiscenti? le chiudo a ogni pioggerella! ..e via dicendo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.