Salerno: consegna capannoni confiscati, saranno i nuovi archivi storici

Stampa
Mercoledì 10 gennaio alle ore 12.30 avrà luogo la cerimonia di consegna di due ampi capannoni siti nel Comune di Salerno, in Via Mecio Gracco n.2 a Fuorni, oggetto di provvedimento definitivo di confisca. I capannoni saranno impiegati come archivi storici degli Uffici Giudiziari di Salerno con la finalità di decongestionare l’attuale situazione caratterizzata da incapienza dei locali in uso e nell’ottica della piena attuazione delle linee guida della Conferenza Permanente istituita presso la Corte di Appello e funzionante dal 1 settembre 2015 improntata alla realizzazione dell’ottimale gestione delle risorse materiali.

La consegna sarà effettuata al Presidente della Conferenza Permanente da parte dell’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANADSC) e da parte dell’Agenzia del Demanio. Alla cerimonia parteciperanno inoltre il Procuratore Generale dott. Leonida Primicerio, il Presidente del Tribunale dott. Giovanni Pentagallo ed il Procuratore della Repubblica dott. Corrado Lembo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.