Salerno: Prolungato al 31 marzo il servizio promozionale di bike sharing

Stampa
Sono stati quasi mille i cittadini salernitani che dal 3 ottobre 2017, giorno in cui è stato ripristinato il servizio bike sharing di Salerno, ad oggi, hanno usufruito del lancio gratuito del servizio Bicincentro, per un numero complessivo di prelievi pari a 2350 in 100 giorni.

Visto il successo dell’iniziativa, la Helios, la società che gestisce il servizio, ha deciso di prolungare questo periodo promozionale per altri 80 giorni.

Agli attuali abbonati verrà prolungato automaticamente il periodo di utilizzo gratuito del servizio Bicincentro fino al 31 marzo 2018.

Tutti quelli, invece, che si abboneranno dal 10 gennaio 2018 in poi, potranno pedalare gratis, sempre per un’ora al giorno, fino al 31 marzo 2018.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.