Abusi all’interno della casa famiglia operatore 27enne nei guai

Stampa
Un ragazzo di 27 anni T.M. salernitano operatore di una casa famiglia rischia il processo perchè accusato di avere approfittato di una 14enne ospite della struttura.

Per il giovane è stato chiesto il rinvio a giudizio su cui si pronuncerà il Gup del Tribunale di Salerno Piero Indinnimeo il prossimo 22 gennaio

La vicenda risale al 2015 nell’ambito di un clima estremamente confidenziale che si era creato tra la ragazzina e l’operatore.

La minorenne credeva ciecamente in quell’uomo che ogni giorno incontrava in quella casa che, per lei, rappresentava ormai una famiglia. L’indagato, dal suo canto, avrebbe perso la testa per quella ragazzina che appariva bisognosa di tanto affetto. Gli abusi –palpeggiamenti ed atti sessuali – si sarebbero consumati una notte all’interno della stanza dove l’adolescente dormiva. Sarebbe stata la stessa ragazzina a far entrare l’uomo per chiacchierare un po’. La situazione, però – come scrive Il Mattino oggi in edicola- , sarebbe sfuggita di mano e il 27enne, approfittando del suo ruolo, avrebbe abusato della ragazzina. Queste, almeno, le accuse formulate dalla Procura che passerannooraalvagliodelGupche

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.