Bernardini trova l’accordo e rinnova per altri due anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si risolve positivamente anche la questione rinnovo per Alessandro Bernardini: il difensore resterà alla Salernitana prolungando il suo accordo, in scadenza a giugno, per altri due anni a cifre leggermente più alte rispetto a quelle percepite nel primo triennio granata.

Il Club di Lotito e Mezzaroma punta molto sul calciatore verso il quale erano stati puntati i riflettori del Novara molto interessato all’operazione. Ma Bernardini pare aver sposato in pieno il progetto granata e sarà lui il pilone principale da dove partire per costruire una retroguardia solida e forte. Bernardini, reduce da un lungo infortunio, è rientrato a Palermo ed alla ripresa delle ostilità, il prossimo 20 gennaio all’Arechi contro il Venezia, sarà regolarmente in campo a guidare la difesa granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.