Capannoni confiscati alla criminalità per gli archivi del Tribunale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saranno trasferiti a breve, nella zona industriale di Salerno, gli archivi storici del tribunale, in due capannoni confiscati alla criminalità e consegnati ufficialmente oggi. Questo consentirà anche di risparmiare 20 mila euro l’anno. Per il Prefetto di Salerno un messaggio importante anche per ribadire l’azione dell’Agenzia Nazionale per i beni confiscati e sequestrati. Si tratta di due strutture ubicate in Via Mecio Gracco n.2 a Fuorni e saranno impiegati come archivi storici degli Uffici Giudiziari di Salerno con la finalità di decongestionare l’attuale situazione caratterizzata da incapienza dei locali in uso e nell’ottica della piena attuazione delle linee guida della Conferenza Permanente istituita presso la Corte di Appello e funzionante dal 1 settembre 2015 improntata alla realizzazione dell’ottimale gestione delle risorse materiali.

Presenti alla consegna il Presidente della Conferenza Permanente da parte dell’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANADSC) e da parte dell’Agenzia del Demanio; il Procuratore Generale dott. Leonida Primicerio; il Presidente del Tribunale dott. Giovanni Pentagallo; il Procuratore della Repubblica dott. Corrado Lembo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.