Fisciano: inaugura martedì 16 gennaio a Lancusi il mercato comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà martedì 16 gennaio 2018, alle ore 8.00, l’apertura del nuovo mercato Comunale di Fisciano, in Lancusi, nell’area individuata di P.zza Largo Vittime del Terremoto – Via G Venditti- P.zza San Giuseppe Moscati Cogna. Le categorie merceologiche previste riguardano sia i prodotti alimentari sia non alimentari. I posteggi previsti sono 27, così suddivisi: 20 di settore non alimentare, 7 di settore alimentare. Gli assegnatari dei posteggi sono stati individuati tramite procedure di selezione pubblica (la graduatoria è pub è pubblicata sul sito web www.comune.fisciano.sa.it).

Il Sindaco Vincenzo Sessa esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto, volto ad incrementare l’offerta di sviluppo e crescita socio-economica della Città. Il mercato comunale, atteso da anni da larga parte della comunità locale, si inserisce negli obiettivi dell’Amministrazione Sessa, attenta alle esigenze dei Concittadini che potranno così contare su vasta offerta di prodotti a prezzi vantaggiosi. Martedì 16, alle ore 10.30, si terrà una breve cerimonia inaugurale alla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.