L’amante lo lascia e lui invia foto piccanti al marito della donna

Stampa
La loro relazione clandestina, nata sul luogo di lavoro, si è conclusa nel peggiore dei modi con tanto di denunce e terapie della psicologo. Una giovane e facoltosa professionista salernitana  aveva stretto una relazione extra coniugale con un collega. La donna, però non aveva fatto i conti con l’ex amante poco disposto ad accettare l’interruzione della loro relazione

Così, dopo aver provato in tutti i modi a riallacciare la relazione perseguitando la donna tempestata di messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, l’uomo, un 31enne salernitano, ha deciso di vendicarsi inviando al marito della donna alcune foto scattate durante la relazione clandestina.

Foto arrivate anche alla suocera e degli altri familiari. La donna – scrive Il Mattino oggi in edicola –  si è rivolta al centro antiviolenza Spazio Donna che, attraverso l’avvocato Stefania De Martino, ha immediatamente sporto una corposa denuncia con l’accusa di stalking verso l’uomo.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Intanto la facoltosa donnaccia dovrà divorziare e dare al marito tradito un ricco mensile.
    Grande!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.