L’amante lo lascia e lui invia foto piccanti al marito della donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La loro relazione clandestina, nata sul luogo di lavoro, si è conclusa nel peggiore dei modi con tanto di denunce e terapie della psicologo. Una giovane e facoltosa professionista salernitana  aveva stretto una relazione extra coniugale con un collega. La donna, però non aveva fatto i conti con l’ex amante poco disposto ad accettare l’interruzione della loro relazione

Così, dopo aver provato in tutti i modi a riallacciare la relazione perseguitando la donna tempestata di messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, l’uomo, un 31enne salernitano, ha deciso di vendicarsi inviando al marito della donna alcune foto scattate durante la relazione clandestina.

Foto arrivate anche alla suocera e degli altri familiari. La donna – scrive Il Mattino oggi in edicola –  si è rivolta al centro antiviolenza Spazio Donna che, attraverso l’avvocato Stefania De Martino, ha immediatamente sporto una corposa denuncia con l’accusa di stalking verso l’uomo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Intanto la facoltosa donnaccia dovrà divorziare e dare al marito tradito un ricco mensile.
    Grande!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.