Site icon Salernonotizie.it

Le ultime di mercato: Cicerelli al Pordenone, in avanti si punta Cocco

Stampa
Con l’ufficializzazione dell’arrivo agli ordini di Colantuono di Simone Palombi si sblocca il mercato invernale della Salernitana che è pronta a sfoltire la rosa anche in uscita. Il prossimo movimento interessa Emmanuele Cicerelli che non trovando spazio in campionato è pronto ad approdare al Pordenone in Lega Pro. La punta esterna classe 1994, capace la scorsa stagione di collezionare 36 presenze e 6 gol con la Paganese, andrà a rinforzare i neroverdi.

Anche Leonardo Gatto sembra pronto a trasferirsi a Chiavari per giocare con l’Entella mentre sul centrocampista Odjer c’è un braccio di ferro tra Cremonese e Brescia intenzionate ad accaparrarsi il ghanese che invece si muoverà da Salerno solo dinanzi ad una buona offerta economica e non per contropartite tattiche. In uscita ci sono anche Della Rocca, ormai in procinto di passare alla Triestina ed Asmah, che sarà restituito all’Atalanta mentre sono in bilico le posizioni di Rizzo, Rosina, Di Roberto e Zito.

MERCATO IN ENTRATA.

Si guarda con interessa anche ad una prima punta da doppia cifra: le attenzioni sembrano essere rivolte per lo più su Andrea Cocco, già in passato un pallino della Salernitana. L’attaccante è ai margini a Pescara da ormai inizio stagione, visto che dopo l’esperienza della passata stagione in quel di Cesena (solo 5 gol, di cui uno proprio a Salerno), il club abruzzese non è riuscito a piazzarlo ad un’altra società nella scorsa estate ed ha intenzione di farlo in questa finestra invernale.

Cocco potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, anche perché la partenza di Rodriguez (direzione Vercelli) sembra praticamente certa e che Calaiò, altro nome sul taccuino dei dirigenti granata, sembra destinato al Palermo. Per la retroguardia Fabiani sembra aver messo nel mirino un forte centrale. Stiamo parlando di Michele Pellizzer, 29 anni il prossimo 22 maggio attualmente in forza alla Virtus Entella e che in questa stagione ha raccolto diciotto gettoni di presenza in campionato.

Exit mobile version