Muore travolto dal treno a soli 18 anni, tragedia nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Aveva 18 anni il ragazzo travolto ieri sera da un treno lungo la tratta ferroviaria Battipaglia-Sapri verso San Nicola Varco.

Il giovane molto probabilmente ha perso il senso di orientamente e si avvicinato alla linea ferrata camminando sui binari fino a quando non è stato investito dall’Intercity. Il fatto è accaduto ieri verso le 18 quando i treni, per via della tragedia, sono stati bloccati alle stazioni ferroviarie di Battipaglia e Capaccio con i passeggeri hanno continuato il viaggio servendosi dei bus sostitutivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. komene ke gli poveri nessuno gli Ama si vede ke per esser rikki urgerebbe pagare le tasse mentre kuelli li le tasse non le danno io sono a Favore di una società poliedrica dove non tutti danno ma ci sarebbbbe anche ki ottiene un incentivo da taluno perché gli sussidi non li danno a misura di vita ma kome regalia? Sarebbe una beffa a danno di ki vive ai margini??non sono d’accordo..Tutti anno Diritto a vivere kon Dignità!!

  2. Ma con cazzo scrivi… Il problema reale é che non bisogna per forza scrivere o dire la propria opinione, specialmente se quando la sì espone non si capisce una mazza!!! Togliere internet a chi non riesce a scrivere in modo basic, sarebbe il minimo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.