Muore travolto dal treno a soli 18 anni, tragedia nel salernitano

Stampa
Aveva 18 anni il ragazzo travolto ieri sera da un treno lungo la tratta ferroviaria Battipaglia-Sapri verso San Nicola Varco.

Il giovane molto probabilmente ha perso il senso di orientamente e si avvicinato alla linea ferrata camminando sui binari fino a quando non è stato investito dall’Intercity. Il fatto è accaduto ieri verso le 18 quando i treni, per via della tragedia, sono stati bloccati alle stazioni ferroviarie di Battipaglia e Capaccio con i passeggeri hanno continuato il viaggio servendosi dei bus sostitutivi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • komene ke gli poveri nessuno gli Ama si vede ke per esser rikki urgerebbe pagare le tasse mentre kuelli li le tasse non le danno io sono a Favore di una società poliedrica dove non tutti danno ma ci sarebbbbe anche ki ottiene un incentivo da taluno perché gli sussidi non li danno a misura di vita ma kome regalia? Sarebbe una beffa a danno di ki vive ai margini??non sono d’accordo..Tutti anno Diritto a vivere kon Dignità!!

  • Ma con cazzo scrivi… Il problema reale é che non bisogna per forza scrivere o dire la propria opinione, specialmente se quando la sì espone non si capisce una mazza!!! Togliere internet a chi non riesce a scrivere in modo basic, sarebbe il minimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.