Salerno: la solidarietà corre sulle due ruote con le iniziative dei Free Bikers

Stampa
Continua con successo l’iniziativa della MotoBefana Biker organizzata dall’Associazione Free Bikers Quelli di Sempre e giunta alla 19^ edizione. Gli amanti delle due ruote giunti si sono ritrovati ancora una volta a Mariconda in compagnia del vulcanico presidente VINCENZO CASO. Rappresentanti dei Moto Club di Salerno e provincia, della Calabria (Lamezia Terme e Praia a Mare) e del gruppo Gold Wing della Piana del Sele, hanno raccolto i vari doni, che sono stati consegnati ai Reparti di Pediatria e Chirurgia  Pediatrica dell’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno.

Dopo aver parcheggiato le proprie moto, in attesa di raggiungere i reparti, i Free Bikers si sono ritrovati con alcuni Rappresentanti dell’Azienda Ospedaliera, le più alte cariche dell’Amministrazione Comunale, tra cui gli Assessori Angelo Caramanno e Piero De Luca, il Consigliere Comunale Dante Santoro ed altre Associazioni salernitane, tutti insieme per dedicare un momento di gioia per i bambini e le loro famiglie costrette, loro malgrado, a trascorrere i giorni di festa lontano da casa. Con le altre associazioni salernitane presenti, tra cui il Rotaract e la Rete dei Giovani si è instaurato un simbolico gemellaggio, sancito con le immancabili foto di gruppo.

Il corteo di moto ed auto si è mosso alla volta della città per raggiungere la sede del Centro Sociale Polifunzionale“TANGRAM (Area Disabilità del Villaggio di Esteban), per consegnare altri doni e calze piene di caramelle e cioccolatini, che saranno distribuiti nei prossimi giorni ai bambini ospiti delle varie Comunità-Alloggio di Salerno. Un ringraziamento particolare al Luna Park Baby di Franco Scardone, sempre vicino alle iniziative sociali dei Free Bikers, che ha donato tantissimi buoni omaggio per i bambini

Tutti insieme i Bikers hanno concluso la giornata in un noto ristorante di Pontecagnano. A breve si programmeranno le prossime iniziative sociali partendo dal quartiere di S.Eustachio dove è la sede operativa dell’Associazione dei motociclisti salernitani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.