Salerno: la solidarietà corre sulle due ruote con le iniziative dei Free Bikers

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua con successo l’iniziativa della MotoBefana Biker organizzata dall’Associazione Free Bikers Quelli di Sempre e giunta alla 19^ edizione. Gli amanti delle due ruote giunti si sono ritrovati ancora una volta a Mariconda in compagnia del vulcanico presidente VINCENZO CASO. Rappresentanti dei Moto Club di Salerno e provincia, della Calabria (Lamezia Terme e Praia a Mare) e del gruppo Gold Wing della Piana del Sele, hanno raccolto i vari doni, che sono stati consegnati ai Reparti di Pediatria e Chirurgia  Pediatrica dell’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno.

Dopo aver parcheggiato le proprie moto, in attesa di raggiungere i reparti, i Free Bikers si sono ritrovati con alcuni Rappresentanti dell’Azienda Ospedaliera, le più alte cariche dell’Amministrazione Comunale, tra cui gli Assessori Angelo Caramanno e Piero De Luca, il Consigliere Comunale Dante Santoro ed altre Associazioni salernitane, tutti insieme per dedicare un momento di gioia per i bambini e le loro famiglie costrette, loro malgrado, a trascorrere i giorni di festa lontano da casa. Con le altre associazioni salernitane presenti, tra cui il Rotaract e la Rete dei Giovani si è instaurato un simbolico gemellaggio, sancito con le immancabili foto di gruppo.

Il corteo di moto ed auto si è mosso alla volta della città per raggiungere la sede del Centro Sociale Polifunzionale“TANGRAM (Area Disabilità del Villaggio di Esteban), per consegnare altri doni e calze piene di caramelle e cioccolatini, che saranno distribuiti nei prossimi giorni ai bambini ospiti delle varie Comunità-Alloggio di Salerno. Un ringraziamento particolare al Luna Park Baby di Franco Scardone, sempre vicino alle iniziative sociali dei Free Bikers, che ha donato tantissimi buoni omaggio per i bambini

Tutti insieme i Bikers hanno concluso la giornata in un noto ristorante di Pontecagnano. A breve si programmeranno le prossime iniziative sociali partendo dal quartiere di S.Eustachio dove è la sede operativa dell’Associazione dei motociclisti salernitani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.