Vandali distruggono panchina dinanzi chiesa a Mercatello – FOTO

Stampa
Vandali in azione a Mercatello, nella zona orientale di Salerno dove ignoti hanno preso di mira le panchine dinanzi la chiesa Santa Maria a Mare. Divelto il paraschiena che rende praticamente inutilizzabile la seduta. A denunciarlo un nostro lettore che ci posta la foto dell’atto vandalico segnalandoci anche come il fontanino pubblico versi in pessime condizioni igieniche. “Indecorosa una situazione tale in una città civile e soprattutto dinanzi un luogo sacro”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quella panchina era rotta da un pezzo, c era un unica asse a fungere da schienale. Definirei più vandalo chi ai piani alti continuava a definirla panchina.

  • La considerazione di marcatelloman….la dice lunga sul senso civico che hanno gli indigeni. La colpa è sempre di qualcun altro: piano alto, piano basso, piano inclinato, piano estero….etc ….etc…pianoforte….etc…

  • Colpa dei ragazzini dinanzi la chiesa al 1000×1000 è opera loro !!! Ah se i genitori nn pensassero a regalare iphone e cazzate varie ma 2 mazzate per regalo !!!! Il pesce puzza sempre dalla testa !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.