Vandali distruggono panchina dinanzi chiesa a Mercatello – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vandali in azione a Mercatello, nella zona orientale di Salerno dove ignoti hanno preso di mira le panchine dinanzi la chiesa Santa Maria a Mare. Divelto il paraschiena che rende praticamente inutilizzabile la seduta. A denunciarlo un nostro lettore che ci posta la foto dell’atto vandalico segnalandoci anche come il fontanino pubblico versi in pessime condizioni igieniche. “Indecorosa una situazione tale in una città civile e soprattutto dinanzi un luogo sacro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quella panchina era rotta da un pezzo, c era un unica asse a fungere da schienale. Definirei più vandalo chi ai piani alti continuava a definirla panchina.

  2. La considerazione di marcatelloman….la dice lunga sul senso civico che hanno gli indigeni. La colpa è sempre di qualcun altro: piano alto, piano basso, piano inclinato, piano estero….etc ….etc…pianoforte….etc…

  3. Colpa dei ragazzini dinanzi la chiesa al 1000×1000 è opera loro !!! Ah se i genitori nn pensassero a regalare iphone e cazzate varie ma 2 mazzate per regalo !!!! Il pesce puzza sempre dalla testa !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.