Al Teatro Arbostella di Salerno inizio anno esilarante con… “E’ tornata zitella”

Stampa
E’ ripreso all’insegna della risata, dopo la pausa natalizia, il cartellone del Teatro Arbostella di Salerno. Ospiti per i primi tre week-end di gennaio i bravi attori della compagnia partenopea Zerottantuno Arte e Cultura che si stanno cimentando in un nuovo ed esilarante lavoro dal titolo “E’ tornata zitella“, una piéce in due atti ed un quadro che si contraddistingue per la sua vis comica basata sull’intreccio e sull’equivoco.
La trama scorre con naturalezza e comicità: fiori d’arancio in casa Piselli, la figlia di Ignazio e Concetta, Giulia, si è da qualche giorno sposata con Matteo.

I due giovani sono appena rientrati dal viaggio di nozze, ma una “mancanza” dello sposo durante la luna di miele scatenerà una reazione durissima da parte della madre di lei che porterà il ragazzo ad imbattersi in una serie di vicende rocambolesche e paradossali tra “cocotte” ed aspiranti tali. Il tutto complicato dalle insidie dell’ex fidanzato di Giulia, pronto a scombinare e mandare all’aria il matrimonio. Il finale? Tutto da scoprire, ovviamente venendo a teatro dove i colpi di scena si alterneranno a ripetizione. Il testo diretto da Felice Pace che sarà anche attore principale prende spunto dalla pièce di Rescigno Signori Biglietti.

Sul palco oltre all’ottimo Felice Pace, una validissima Margot Marchese nelle vesti della mamma-moglie padrona ma non sono da meno gli altri interpreti tra cui Anna Ianniello – Marco Antonio Fiore – Francesco Pace – Rosaria Tricarico – Leopoldo Conventi – Vincenza Zannotti – Sara Conventi – Giorgio Mele – Luigi Salemme e Bianca Cesarano

Spettacoli il 6-7-13-14-20-21 gennaio 2018 – Il Sabato (21.15) la domenica (19.15) ingresso 12 euro, 10 euro ridotto  (si consiglia prenotazione)

Info: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.