Andrea Prete confermato presidente di Unioncamere Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio di Salerno, è stato confermato  per acclamazione al vertice di Unioncamere Campania per il prossimo biennio. La rielezione del presidente Prete, avvenuta nel corso della riunione tenuta ieri, mercoledì 10 gennaio 2018 a Napoli, testimonia la volontà del Sistema camerale di dar seguito all’ottimo lavoro di  raccordo politico-istituzionale svolto con la Regione Campania e con tutti i soggetti, pubblico e privati operanti nello sviluppo economico regionale.

“Il nostro obiettivo principale in questo momento di delicata ripresa economica – ha affermato il presidente Prete  – è garantire condizioni concrete per la rilancio dell’intero sistema produttivo regionale mettendo a disposizione delle 500mila  imprese e delle istituzioni una serie di strumenti che spaziano dalle azioni di promozione, alla diffusione della cultura del digitale e ai servizi per la semplificazione amministrativa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.