Enzo Todaro confermato alla guida del Panathlon Club Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Mercoledì 1o gennaio, presso la sede della Fondazione Carisal si è svolta l’assemblea del Panathlon Club Salerno per il rinnovo degli organi sociali, biennio 2018/9. L’assemblea, presieduta da Fernando De Angelis, ha approvato i bilanci consuntivo 2017 e preventivo 2018; confermato, per acclamazione, Enzo Todaro alla guida del sodalizio e con lui eletto: Matteo Autuori, Gianfranco Camisa, Alfonso Cantarella, Valerio Ingenito, Elio Pepe, Vito Sarno e Gerry Sica, consiglieri. Guido Milanese, vicepresidente; Tony Ardito, segretario; Nicola Fiore, tesoriere. Collegio di controllo amministrativo/contabile: Pippo Spagnuolo, presidente; Fernando De Angelis e Agostino Soave, componenti; Antonio Landi e Vincenzo Santoro, supplenti. Collegio arbitrale: Nello Talento, presidente; Salvatore Giordano e Pino Perillo, componenti; Biagio Garofalo e Paolo Riccelli supplenti. Commissione soci: Luigi Gugliucci, presidente; Albino Petraglia e Pippo Romanelli, componenti.

Il presidente Todaro ha ringraziato per la lusinghiera attestazione di affetto e stima tributatagli dai soci e dichiarato di voler proseguire la proficua azione di interlocuzione e confronto con la società civile e con i rappresentanti delle istituzioni, da tempo intrapresa dal club nel solco dei valori alti del servire e dei nobili ideali dello Sport, ai cui il Panathlon da sempre si ispira.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma sto Todaro sta sempre in mezzo ??? LARGO AI GIOVANIIIIIIIII !!! CI VOGLIONO I GIOVANIIIIIII un po di ROTTAMAZIONE anche in queste Fondazioni ci vorrebbe !

  2. Applica alla lettera la legge fornero che per lui e’ prolungata…. mi rendo che che gli anziani sono un’arricchimenti della societa’ ma mentre loro si “arricchiscono” i giovani si impoveriscono. Dai Todaro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.