Enzo Todaro confermato alla guida del Panathlon Club Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Mercoledì 1o gennaio, presso la sede della Fondazione Carisal si è svolta l’assemblea del Panathlon Club Salerno per il rinnovo degli organi sociali, biennio 2018/9. L’assemblea, presieduta da Fernando De Angelis, ha approvato i bilanci consuntivo 2017 e preventivo 2018; confermato, per acclamazione, Enzo Todaro alla guida del sodalizio e con lui eletto: Matteo Autuori, Gianfranco Camisa, Alfonso Cantarella, Valerio Ingenito, Elio Pepe, Vito Sarno e Gerry Sica, consiglieri. Guido Milanese, vicepresidente; Tony Ardito, segretario; Nicola Fiore, tesoriere. Collegio di controllo amministrativo/contabile: Pippo Spagnuolo, presidente; Fernando De Angelis e Agostino Soave, componenti; Antonio Landi e Vincenzo Santoro, supplenti. Collegio arbitrale: Nello Talento, presidente; Salvatore Giordano e Pino Perillo, componenti; Biagio Garofalo e Paolo Riccelli supplenti. Commissione soci: Luigi Gugliucci, presidente; Albino Petraglia e Pippo Romanelli, componenti.

Il presidente Todaro ha ringraziato per la lusinghiera attestazione di affetto e stima tributatagli dai soci e dichiarato di voler proseguire la proficua azione di interlocuzione e confronto con la società civile e con i rappresentanti delle istituzioni, da tempo intrapresa dal club nel solco dei valori alti del servire e dei nobili ideali dello Sport, ai cui il Panathlon da sempre si ispira.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma sto Todaro sta sempre in mezzo ??? LARGO AI GIOVANIIIIIIIII !!! CI VOGLIONO I GIOVANIIIIIII un po di ROTTAMAZIONE anche in queste Fondazioni ci vorrebbe !

  2. Applica alla lettera la legge fornero che per lui e’ prolungata…. mi rendo che che gli anziani sono un’arricchimenti della societa’ ma mentre loro si “arricchiscono” i giovani si impoveriscono. Dai Todaro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.