Fonderie Pisano: Comitato Salute e Vita querela ai dirigenti Regionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Conferenza stampa sabato 13 gennaio alle ore 11.00 presso il Bar libreria Verdi in Piazza Luciani a Salerno da parte dell’Associazione Salute e Vita. Saranno presenti gli avvocati Fabio Torluccio, penalista e Franco Massimo Lanocita, amministrativista. L’Avv. Torluccio  renderà  nota  la denuncia-querela  a carico dei dirigenti della Regione Campania presentata dal Comitato in merito ai ritardi  del procedimento VIA (Valutazione Impatto Ambientale) delle Fonderie Pisano, inoltre verranno “approfondite”  le motivazioni della Suprema Corte di Cassazione, pubblicate qualche giorno fa,  in merito alla sentenza di annullare lo scorso 28 settembre della decisione del Tribunale del Riesame  che nel  dicembre 2016  dissequestrò erroneamente  le Fonderie Pisano e sarà fatto un aggiornamento su tutta la vicenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. 11/01/18 La regione si è pronunciata ufficialmente affermando che le fonderie sono un pericolo per i cittadini, la cassazione ha annullato la sentenza di riapertura (ma in Italia nonostante ciò non si torna allo stato precedente alla sentenza di riapertura) e da lunedi scorso stanno lavorando schifosamente.Chi ha dubbi venga alle cotoniere ogni mattina dal lunedi al venerdi dalle 6 alle 9 almeno,e non crederete al vostro naso!!!! VERGOGNA ISTITUZIONI, VERGOGNA FORZE DELL’ORDINE E SOPRATTUTTO VERGOGNA A NOI CITTADINI CHE NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI ANDARE SOTTO IL COMUNE A CHIEDERE SPIEGAZIONI A CHI PERMETTE TUTTO QUESTO

  2. Se qualcuno dovesse impazzire e buttarla giù in modo poco pacifico non gridate allo scandalo ma rendete publico le urla strazianti di dolore di chi non può ribellarsi al sistema che permette questo schifo

  3. CHIUDETELI UNA VOLTA PER SEMPRE. BASTA SPECULAZIONI A DANNO DELLA GENTE E DEGLI OPERAI QUESTI ULTIMI USATI COME MERCE DI SCAMBIO !! VERGOGNA !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.