Impresa e Mezzogiorno, all’Università Telematica Pegaso il convegno su ‘Resto al Sud’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 12 gennaio alle ore 15:00, presso la sede di Salerno dell’Università Telematica Pegaso (Palazzo Centola, Piazza Umberto 1, n.2), si terrà il convegno dal titolo “Resto al Sud: come presentare la domanda. Studio di fattibilità”.

All’incontro sul provvedimento adottato dal Governo che stanzia 1,25 miliardi di euro destinati ai giovani imprenditori del Mezzogiorno interverranno: il segretario generale dell’Inrl, Ubaldo Procaccini; il presidente della Pmi International,  Salvatore Guerriero; il componente dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Campania, Vincenzo Maraio; il commercialista e revisore legale, Luca De Franciscis; il notaio Corrado Sabia; l’architetto Eugenia Cavallo; il consigliere di Stato, Giovanni Sabbato; il presidente dello Svimez, Adriano Giannola. A moderare il dibattito, organizzato in collaborazione con l’Istituto Nazionale dei Revisori Legali, sarà Mattia Lettieri, professore straordinario di Economia Politica dell’Università Telematica Pegaso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.