Inglese: al Liceo “Da Vinci” di Salerno Corso IGCSE Cambridge International

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quest’anno il Liceo Scientifico “L.Da Vinci” di Salerno offre una grande opportunità ai suoi nuovi iscritti. E’ stato attivato il corso IGCSE Cambridge International.Questo corso facilita l’accesso alle maggiori e più prestigiose università straniere, così come costituisce un titolo preferenziale a livello lavorativo nel mondo. L’IGCSE e A-Levels sono l’equivalente a livello internazionale, dei diplomi conseguiti dagli studenti inglesi nel corso della scuola superiore . Questo nuovo corso prevede lo studio di almeno due materie scientifiche in lingua inglese, oltre all’inglese come seconda lingua (livello C1- Quadro Comune Europeo di Riferimento). I corsi e gli esami interamente in inglese, saranno strutturati secondo il metodo didattico Cambridge, che è riconosciuto a livello mondiale per la sua efficacia.
140 Paesi nel mondo hanno già scelto questo programma di studi, pertanto la nostra scuola è entrata a far parte di questa rete che consente a docenti,studenti e genitori, di essere in contatto mediante forum, oltre che stages formativi organizzati in Italia e all’estero, con le comunità scolastiche Cambridge International nel mondo.
Per ulteriori dettagli si rinvia al sito dell’Istituto: www.genovesidavinci.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.