Per la morte del 13enne Alessandro Farina sette medici indagati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono sette le persone indagate nell’ambito dell’inchiesta per fare luce sul decesso di Alessandro Farina il 13enne di Pellezzano morto al Ruggi il 27 dicembre scorso. L’inchiesta è partita dopo la denuncia della famiglia che vuol capire cosa sia accaduto dalla prima corsa al pronto soccorso del Ruggi il 23 dicembre  fino alla morte 4 giorni dopo.

Il 23 dicembre scorso il  bambino presentava ingrossamento della lingua e secchezza della gola oltre a qualche linea di febbre. Alessandro venne sottoposto ad una visita generale a seguito della quale gli venne diagnosticata un’allergia.

Il ragazzino tornò a casa seguendo una terapia prescritta a base di cortisonici. Alessandro, però, invece di migliorare peggiorò al punto che la famiglia fu costretta a chiamare il 118 per ritornare in ospedale. In ambulanza gli vennero rilevati i valori glicemici che risultarono  altissimi.

Poi il ricovero al San Leonardo dove, morì dopo due attacchi cardiaci uno nella serata di Santo Stefano e il secondo nella mattina successiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.