Pellezzano, Protezione Civile viene dotata di un generatore di aria calda

Stampa
Dopo aver dotato la struttura di Protezione Civile S. Maria delle Grazie di un spargi sale nello scorso mese di dicembre, in questi giorni la stessa struttura che opera sul territorio del Comune di Pellezzano e della Regione Campania si è dotata di un Generatore d aria calda JUMBO che Fornisce Calore in modo pulito es economico. Tale generatore può essere utilizzato sia nell’ambito dell’Edilizia, Cantieristica, dell’Agricoltura, degli Allevamenti, Riscaldamento di Locali Industriali, Impianti Sportivi e Ricreativi Sotto Tenda in caso di allestimento di struttura mobili provvisorie in caso di calamità naturali.
Le caratteristiche di tali generatori Jumbo sono ideali nei più svariati settori per l’applicazione in dislocazioni temporanee, applicazioni saltuarie, situazioni di emergenza ed impieghi stabili.
EDILIZIA E CANTIERISTICA: Asciugatura di manufatti in cemento, essiccazione di intonaci, gessi, pavimenti, ecc.; mantenimento del fuorigelo in edifici in costruzione; riscaldamento di postazioni di lavoro esterne, officine, mense e uffici di cantiere, ecc.
INDUSTRIA E ARTIGIANATO: Riscaldamento di stabilimenti, autofficine, autoservizi, garages, laboratori, depositi alimentari e di bevande, ecc.
ESPOSIZIONI, IMPIANTI RICREATIVI E SPORTIVI: Riscaldamento di esposizioni, circhi, impianti sportivi e ricreativi sotto tenda, ecc.; riscaldamento di aree circoscritte all’interno di grandi ambienti.
AGRICOLTURA E ALLEVAMENTO: Climatizzazione di colture protette in floricoltura e orticoltura; riscaldamento di porcilaie, stalle, scuderie, allevamenti, fungaie, magazzini agricoli, ecc.; essiccazione di prodotti agricoli.
La professionalità e la dotazione organica di strumenti utili in casi di emergenza sicuramente ci rendono più competitivi e pronti per una corretta prevenzione e gestione delle emergenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.