I Pomeriggi di “Mai Sola”: nel Club granata si parla di celiachia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il ciclo di appuntamenti, che si articola in 8 incontri con cadenza mensile, si pone come finalità principale l’apertura del Club al quartiere e alla cittadinanza approfondendo tematiche non solo sportive o legate alla squadra ma anche di carattere socio-culturali di ampio interesse con esperti del settore. Sabato 13 Gennaio 2018 alle ore 16.30 presso la sede del club MAI SOLA SALERNITANA, sita in via M. Pagano, 27 a Fratte. (Salerno) riprenderanno, dopo la pausa natalizia, gli appuntamenti nell’ambito del ciclo di incontri “I Pomeriggi di MAI SOLA”.

In tale data il Club invita tutti i Soci e quanti fossero interessati a partecipare sulla tematica “INTOLLERANZE ALIMENTARI E CELIACHIA“. La problematica, anche attraverso le domande degli interessati, sarà affrontata dal Biologo Nutrizionista Dr Vincenzo Cosimato, specialista in patologia clinica e Consigliere dell’Ordine Nazionale dei Biologi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.