Pontecagnano: Inner Wheel Day, il Distretto 210 festeggia al Museo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Distretto 210 Carf Italia International Inner Wheel sceglie il Museo Archeologico Nazionale degli Etruschi di Frontiera per celebrare l’anniversario di fondazione del primo club. Domenica 14 gennaio, infatti, nella splendida location di via Lucania, dalle ore 11, è in programma l’atteso Inner Day. L’iniziativa, incentrata sul tema dell’amicizia e dello spirito associativo tra donne, prevede, insieme ai saluti istituzionali del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessora alle Pari Opportunità Lucia Zoccoli, gli interventi del Presidente del Club Inner Wheel Battipaglia, che ha promosso l’evento, Giovanna Saccone, della Governatrice del Distretto 210 Irene Ficociello Calzetta, del Presidente del Consiglio nazionale Isabella Rizza Romano, della Direttrice del Museo Luigina Tomay. La giornata sarà arricchita da un intermezzo musicale e dalla visita guidata ai reperti.

“Siamo orgogliosi che la bellezza del nostro patrimonio e del nostro Museo Archeologico Nazionale abbia incantato anche una delle più grandi organizzazioni femminili al mondo e siamo davvero felici di ospitarne la giornata celebrativa confrontandoci sull’importanza di rafforzare la rete per l’affermazione dei diritti delle donne” dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessora Lucia Zoccoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.