Salerno: si lancia dal trincerone, 30enne ricoverato al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha fatto un volo di dieci metri dal trincerone ferroviario ed è ora ricoverato al Ruggi.

Intorno alle 21.30 di ieri sera un cittadino romeno di circa trent’anni è precipitato sull’asfalto all’altezza tra via Principessa Sichelgaita e via Matteo Silvatico.

Non si sa se abbia perso l’equilibrio dopo essersi sporto troppo o se si sia lanciato di proposito. La macchina dei soccorsi è scattata immediatamente. Alcuni passanti, vedendo il corpo dell’uomo riverso a terra, in una pozza di sangue, hanno subito allertato il servizio di emergenza 118.

Sul posto è giunta un’ambulanza rianimativa dell’Humanitas. Medici e volontari hanno prestato all’uomo le prime cure per poi accompagnarlo al Pronto soccorso dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito.

Secondo quanto riferito dai sanitari dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, l’uomo è arrivato vigile al pronto soccorso e politraumatizzato con un femore rotto.  Sull’accaduto stanno lavorando le forze dell’ordine, impegnate a chiarire se si tratti di un incidente, un tentativo di suicidio o una lite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.