Ad Albanella scatta l’emergenza furti, il Sindaco lancia appello al Prefetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Emergenza sicurezza sul territorio comunale di Albanella. Il sindaco Renato Josca scrive al prefetto di Salerno, Salvatore Malfi per chiedere il potenziamento dell’organico in forze alla caserma dei carabinieri situata nella frazione Matinella. “Negli ultimi mesi – scrive il primo cittadino albanellese – si è registrato sul territorio del Comune di Albanella una significativa recrudescenza di furti che sta determinando un diffuso allarme tra la popolazione che reclama maggiori condizioni di sicurezza.

Il Comune, come noto, si estende su una superficie molto vasta, comprendendo la frazione di Matinella e le contrade di Cerrina, Borgo San Cesareo, Bosco e Cappasanta. Ben consapevole delle difficoltà – continua Josca – chiediamo un incremento della dotazione organica della locale caserma dei carabinieri, che pure egregiamente assolve al proprio dovere ben oltre i limiti istituzionali, nonché di considerare un potenziamento dell’azione di controllo coordinato del territorio con l’impiego di pattuglie di altri presidi di comuni limitrofi”. Il Sindaco Josca annuncia che a breve saranno attivate anche ulteriori azioni a tutela dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.