Basket: le ragazze dalla Givova Scafati si giocano il primato con Cercola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 2018 comincia subito con una sfida d’alto livello per la Givova Ladies Scafati. Domani al PalaMangano ci sarà lo scontro al vertice contro il Sorriso Azzurro Cercola. Le vesuviane coabitano proprio con la squadra di coach Ottaviano al primo posto e per questo i prossimi 40’ saranno di fondamentale importanza. All’andata capitan Busiello e compagne si imposero con un secondo tempo da urlo. Anche stavolta servirà un’altra prestazione di spessore per riuscire a mantenere la vetta. A presentare l’incontro è Valentina Ottaviani, punto di forza anche dell’under 20.

Come giudica la sua prima parte di stagione a Scafati?

“In questi mesi credo di essere cresciuta su diversi aspetti, cercando di eseguire al meglio quello che il coach chiedeva e che continua a chiedere in ogni allenamento o partita. Sono felice di come stiano andando le cose, c’è ancora tanto su cui lavorare ma bisogna continuare così”.

Vi aspettavate di poter essere così in alto anche con l’under 20?

“E’ stata una sorpresa anche per noi. Si è creata una certa armonia tra le cosiddette “piccole”, che ci ha portate a vincere anche partite determinanti”.

Domani big match contro Cercola. Come state preparando la sfida?

“Sicuramente la partita sarà molto importante. Stiamo lavorando da inizio settimana in modo da poter arrivare pronte per affrontare la sfida contro Cercola. Speriamo di riuscire a fare bene”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

SERIE B: Givova Ladies Scafati- Sorriso Azzurro Cercola domani 13 gennaio ore 18,30 – PalaMangano via della Gloria Scafati (SA)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.