Campania, emergenza sangue: appello del presidente De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca fa appello ai cittadini della Campania affinché aumentino, in particolare in questi giorni, le donazioni di sangue a fronte dell’emergenza che si sta registrando nelle regioni italiane. “C’è un’emergenza nazionale – ha dichiarato il Presidente De Luca – e mi unisco all’appello che parte dalle aziende sanitarie e dagli ospedali. E’ importante un ulteriore gesto di collaborazione e di solidarietà, la stessa che i campani stanno dimostrando nel campo delle donazioni di organi, dove registriamo uno straordinario incremento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. sono un donatore più o meno abituale e lo faccio per sentirmi utile in qualche modo; vorrei però chiedere al signor Presidente di venire con me a fare la donazione e constatare così de visu quanto sia difficile anche fare questo gesto di doverosa solidarietà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.