Coppa Italia di serie B, domani l’Alma Salerno ospita il Bernalda Futsal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il campionato di serie B di calcio a 5 si ferma ma l’Alma Salerno no. Domani, 13 gennaio, alle ore 15 al PalaTulimieri, i calcettisti granata scenderanno in campo per il turno di qualificazioni della Coppa Italia di categoria.

Ad attenderli sul parquet di gioco ci sarà il Bernalda Futsal, già avversario dei salernitani in campionato. Una partita non semplice, anche alla luce dei recenti acquisti della società materana durante la sessione invernale di mercato.

Oltre che sull’acclarata qualità, però, l’Alma Salerno può anche contare sull’entusiasmo scaturito dalle ultime convincenti prestazioni, sia in campionato che proprio in Coppa Italia. Alla sfida di domani, infatti, la compagine salernitana è riuscita ad approdare dopo aver sconfitto – lo scorso 23 dicembre – la Sandro Abate che, fino a quel momento, non aveva subito alcuna battuta d’arresto.

Da verificare, al momento, ci sarebbero le condizioni di Alessandro Carpentieri e Pasquale Roscigno, entrambi febbricitanti. Ancora fermo ai box il paraguaiano Renè Villalba – infortunatosi nel corso della precedente gara di coppa –, anche se la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto ha scongiurato l’interessamento del crociato. La visita medica con il dottor Cerino chiarirà ulteriormente modi e tempi di recupero del calcettista, che ha comunque già iniziato le sessioni di potenziamento muscolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.