La Crazy Ghosts Pontecagnano riprende le fatiche del campionato di serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano riprende le fatiche del campionato di serie B di basket in carrozzina con un impegno casalingo in programma al palazzetto di Sant’Antonio domani, alle ore 15.45, contro la Virtus Eirene Ragusa.

La gara, valida quale quarta di andata del girone D di serie B, va abbondantemente oltre qualsiasi calcolo di classifica o a qualsivoglia lettura del match sotto il profilo del valore delle compagini in campo, perché la Crazy Ghosts, con in testa il presidente Spinelli, lo staff societario, tecnico e l’intera squadra dedicheranno questa partita ad Alberto Landi, un giallonero per l’eternità scomparso tragicamente giorni orsono.

Proprio per onorarne la memoria la società picentina ha chiesto e ottenuto dalla FIPIC che venga osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio e che la squadra giallonera scenda in campo con il lutto al braccio.

Il programma della quarta giornata: Palermo – Reggio Calabria, Catania – Trapani, Crazy Ghosts – Ragusa (sabato), Bari – Ragusa (domenica).

Classifica: Palermo 6 (gare giocate 3), Reggio Calabria e Crazy Ghosts (gare giocate 2) 4, Cus Catania 2, Trapani, Bari e Ragusa 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.