Basket Femminile, B: ostica trasferta ad Ischia per il Ruggi Salerno

Stampa
Non poteva esserci impegno più ostico per il Basket Ruggi Salerno di coach Pignata che alla ripresa dalle festività natalizie farà visita all’Olimpia Capri. Palla a due questo pomeriggio alle 17 sull’insidioso campo della tendostruttura comunale; la gara sarà diretta dai signori Luigi Marino e Clemente Santonastaso di Maddaloni.

SETTORE GIOVANILE. Riprende anche l’attività giovanile e minibasket: domenica mattina palla a due alle 11:45 per le under 13 che ospitano a Battipaglia le pari età del Basket Femminile Stabia per la seconda giornata di campionato. Nel pomeriggio toccherà ai gruppi minibasket Scoiattoli e Aquilotti, ospiti sempre a Battipaglia, per il secondo concentramento stagionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.