Cittadella Giudiziaria: varchi dedicati, le proposte degli Avvocati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno si mobilita in vista dell’ormai imminente trasferimento del settore civile presso la Cittadella Giudiziaria.

Il Consiglio, guidato dal presidente Americo Montera, ha rappresentato al presidente della Corte di Appello, Iside Russo, in qualità di presidente della Conferenza permanente, alcune problematiche circa l’organizzazione quotidiana del lavoro presso il nuovo plesso.

Un confronto proficuo e importante durante il quale è stata chiesta, tra l’altro, l’istituzione di uno o più varchi di accesso dedicati esclusivamente agli Avvocati. Ritenuto necessario anche l’incremento degli impianti di elevazione. Al Ministero della Giustizia, invece, è stata chiesta l’emissione di un provvedimento di sospensione dei termini processuali.

Gli Avvocati – fa sapere l’Ordine – in ipotesi di necessità, potranno rivolgersi ai loro colleghi consiglieri, i quali – a turno – durante le giornate di trasferimento, saranno presenti sia presso la Cittadella che presso l’istituto Vicinanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.