Roberto De Luca diventa Sindaco di Salerno, il lapsus del presentatore al Lingotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Chiamiamo sul palco Roberto De Luca Sindaco di Salerno’. La gaffe è del presentatore dell’assemblea degli amministratori Dem in corso di svolgimento al Lingotto di Torino.

In modo errato viene annunciato l’intervento dell’attuale Assessore al Bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca che sdrammatizza l’errore del conduttore della serata «lo prendo come un buon auspicio», ha affermato sorridendo il secondogenito del governatore della Campania

Roberto De Luca ha parlato del modello Salerno e del lavoro che è stato fatto in questi anni ma anche delle sfide che attendono la città nel prossimo futuro. Poi ha aggiunto:  «Va rivisto, dal mio punto di vista, il ruolo dell’Anac sulle nostre procedure amministrative. Non si può entrare a gamba tesa in ogni procedura, definiamo il perimetro perché se i nostri tempi decisionali non sono al passo con quelli delle imprese, gli investitori scapperanno».

L’intervento di Roberto De Luca a 2:05:31

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non ha sbagliato titolo, ha sbagliato momento..è solo questione di tempo..ti stiamo aspettando sindaco. Lunga vita ai De Luca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.