Salerno: altra raffica di multe per i saldi truccati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In meno di 10 giorni giù 20 commercianti di Salerno multati per saldi irregolari. E’ il parziale bilancio del nucleo annonario della Polizia municipale entrato in azione dal 5 gennaio giorno in cui sono scattati i saldi invernali.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino che evidenzia come si tratti di un piccolo record la raffica di sanzioni per i saldi fuorilegge. Mai così tante multe violazioni in materia commerciale.

Tra le irregolarità riscontrate la mancata esposizione del prezzo originario della merce messa in saldo. I blitz dei caschi bianchi si sono protratti anche ieri con la sanzione di 8 negozianti tra centro, Pastena e Torrione. Complessivamente siamo a 20 mila euro di multe elevate per le illegalità riscontrate dai vigili

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questo è solo uno dei motivi per i quali io spendo su internet poichè essendo piu controllato gli sconti sono veri!!! e poi i commercianti si lamentano pure bha

  2. Complimenti ai Vigili Urbani di Salerno, ottimo lavoro in difesa dei cittadini.
    I commercianti disonesti? che siano multati e castigati e non date la colpa sempre ai napoletani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.