Salerno: prende a pugni un sordomuto e scappa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tampona un’auto con a bordo due persone sordomute, si avvicina a loro ma non comprende i gesti e pensando lo stessero prendendo in giro ha colpito al volto uno di loro per poi fuggire via.

E’ accaduto ieri a Fuorni. Protagonista del gesto di assurda violenza un 36enne di San Cipriano Picentino

Sul posto sono arrivati gli agenti di una pattuglia della polizia municipale che hanno trovato i segni dell’incidente ed un uomo a terra leggermente ferito. Alcuni passanti hanno segnalato ai vigili urbani, che avevano ricevuto nel frattempo l’ausilio di un’altra pattuglia, l’aggressore scappato via in preda ad uno stato di agitazione e rifugiatosi alle spalle della chiesa di Fuorni. I vigili si sono subiti messi alla ricerca dell’uomo e lo hanno rintracciato.

L’uomo ha detto di essere agitato perché era sottoposto all’obbligo di dimora a San Cipriano Picentino e si trovava per motivi di lavoro a Salerno, quindi lontano dal comune dai cui confini non poteva uscire.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.