Sarno: l’ospedale non è a rischio, Sindaco sgombra il campo dai dubbi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il futuro del “Martiri Villa Malta” non è a rischio. Ad affermarlo è il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora, in risposta ad un manifesto apparso sulle mura della città. Il primo cittadino rassicura i cittadini mettendo così a tacere le voci allarmistiche sottolineando che “per quanto riguarda il presidio ospedaliero Martiri Villa Malta l’obiettivo è quello di potenziarlo rendendolo strategico nel percorso di cura dei pazienti. L’ospedale non solo non verrà depotenziato, ma sono previsti interventi in termini di risorse umane”.

“Già da febbraio – dice Canfora – arriveranno al pronto soccorso cinque nuovi medici specializzati in medicina d’urgenza ed è prevista l’assunzione di nuovi infermieri. Al pronto soccorso arriverà a giorni anche il nuovo dirigente responsabile nella persona del dottor Francesco Cembalo, al quale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro. Le voci di una chiusura o di un ridimensionamento sono dunque prive di fondamento, alimentate probabilmente dall’avvicinarsi delle scadenze elettorali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.