Basket, Crazy Ghost dedica vittoria ad Alberto Landi recentemente scomparso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano onora nel migliore dei modi il ricordo di Alberto Landi, il dirigente della società tragicamente scomparso alcuni giorni fa, al quale è stata dedicata la netta affermazione casalinga contro la Virtus Eirene Ragusa per 60-6, gara valida quale quarta di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina.

Dice tutto il risultato: tra la compagine picentina, ancora a punteggio pieno, e la cenerentola del girone D di serie B, non c’è stata praticamente partita.

L’allenatore dei giallonero, Vincenzo Spinelli, ha dato ampio spazio ai giocatori a sua disposizione. Tanto il giovane Conte, quanto il veterano Belfiore, hanno avuto modo di mettersi in luce sul parquet nel corso di una gara già abbondantemente segnata.

La Crazy Ghosts Pontecagnano, con tre vittorie all’attivo in altrettante gare disputate, nel prossimo week end si appresta ad affrontare un doppio turno di campionato in terra sicula: sabato sarà impegnata proprio a Ragusa e domenica affronterà il Cus Catania sempre in campo avverso.

 

Crazy Ghosts Pontecagnano – Eirene Virtus Ragusa 60-6 (14-0, 34-2, 44-4)

Crazy Ghosts: Salvatore 16, Conte, Voytovych 4, Di Santi 12, Romano 4, Trinchese 6, Ripa 8, Filpi, Ciaglia 8, Belfiore 2. All. Spinelli

Ragusa: Aniello, Baglieri 2, Floridia 2, Petrolo, Laterra, Veloce J. 2, Veloce A., Veloce M. All. Kouznetsova

Arbitri: Maggio e Montersano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.