Dipendenti comunali di Valva senza stipendio, Sindacati sul piede di guerra

Stampa
Situazione drammatica al Comune di Valva in provincia di Salerno, con i dipendenti che continuano a non percepire lo stipendio a causa di un pignoramento. Le organizzazioni sindacali di FP Cgil, Cisl FP e UIL FPL in una nota congiunta si dichiarano “pronti ad ogni azione utile a tutelare i lavoratori costretti ancora una volta a pagare gli errori di coloro che li dirigono. Resta gravissimo – continua la nota – l’atteggiamento del tesoriere che non risponde nemmeno ai solleciti del Sindaco”.

“Le conseguenze di quanto sta accadendo hanno risvolti gravissimi perché sono attualmente sospesi anche i servizi che il comune garantisce alla cittadinanza. La gravità della situazione richiede azioni forti e queste organizzazioni attiveranno ogni forma di lotta (manifestazioni, presidi di protesta e sciopero) perché sia posta la parola fine a una situazione che calpesta ogni diritto istituzionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.