Dipendenti comunali di Valva senza stipendio, Sindacati sul piede di guerra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Situazione drammatica al Comune di Valva in provincia di Salerno, con i dipendenti che continuano a non percepire lo stipendio a causa di un pignoramento. Le organizzazioni sindacali di FP Cgil, Cisl FP e UIL FPL in una nota congiunta si dichiarano “pronti ad ogni azione utile a tutelare i lavoratori costretti ancora una volta a pagare gli errori di coloro che li dirigono. Resta gravissimo – continua la nota – l’atteggiamento del tesoriere che non risponde nemmeno ai solleciti del Sindaco”.

“Le conseguenze di quanto sta accadendo hanno risvolti gravissimi perché sono attualmente sospesi anche i servizi che il comune garantisce alla cittadinanza. La gravità della situazione richiede azioni forti e queste organizzazioni attiveranno ogni forma di lotta (manifestazioni, presidi di protesta e sciopero) perché sia posta la parola fine a una situazione che calpesta ogni diritto istituzionale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.