“I Miei Primi 100 anni”: auguri a Olga Bia, bisnonna granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ce l’ha fatta a tagliare il traguardo prestigioso delle 100 candeline la Signora Olga Bia, tifosissima granata e madre di Franco De Sio, socio del Salerno Club 2010, che al momento di soffiare ha gridato “Forza Salernitana”. Sommersa dall’abbraccio affettuoso dei figli, della nuora Jo Pane, dei nipoti, pronipoti e tanti amici (tra cui anche Gigi Murante, noto giornalista sportivo), la bisnonna granata era lucida e tanto felice.

Si è commossa quando Antonio D’Alessio, Consigliere comunale e membro del SC 2010, le ha portato un fascio meraviglioso di rose rosa ed ha letto un messaggio di auguri da parte del Sindaco Vincenzo Napoli. Il Salerno Club era rappresentato dall’addetto stampa Andrea Criscuolo. Insomma una festa bellissima, tra palloncini colorati, sciarpe granata, fiori, dolci e champagne…ma la signora Olga la Meritava davvero…. Auguri di cuore per altri 100 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.