Tossico si buca al mercato: foto diventa subito virale sui social

Stampa
In queste ore fa scalpore la visione di una foto sui social. Un giovane sfortunato che ad Agropoli sta iniettandosi droga con una siringa in un luogo da dove qualcuno sarebbe potuto passare. Questa la ragione che spinge i cittadini a chiedere più adeguata vigilanza, per evitare determinati atteggiamenti che qualcuno, in piena incoscienza, potrebbe assumere.

La zona scelta dal tossicodipendente ad Agropoli è quella che di giorno viene adibita a mercato ortofrutticolo e che di sera si riempie di siringhe. Uno spettacolo non costruttivo per i ragazzi, ma soprattutto per coloro che sono costretti a girare alla larga per non incappare in simili visioni.

Fonte Le Cronache in edicola oggi 14 gennaio 2018

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.