Tredicenne suicida a Campagna: si cercano risposte nel cellulare della ragazzina

Stampa
Campagna è sotto choc per il gesto estremo di Natasha la tredicenne che ha atteso che la madre uscisse di casa per togliersi la vita. La ragazzina,  una volta rimasta da sola si è impiccata alla ringhiera della scala.

Sono tanti i perchè intorno al drammatico suicidio della 13enne. La responsabilità di terze persone verrebbe esclusa dai militari. Qualcosa in più potrà arrivare dal cellulare di Natasha e dai racconti di insegnanti, familiari e amici. Con chi ha parlato la 13enne nei giorni prima del suicidio?

La storia di Natasha continua a scuotere le coscienze della gente. Tra Campagna ed Eboli è un continuo interrogarsi sui motivi che hanno spinto la 13enne a suicidarsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.