Amalfi: la sua ex squadra e la Figc Campania ricordano Fabio Borgese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora un ricordo per Fabio Borgese il 34enne amalfitano stroncato da un malore la scorsa settimana. La morte del giovane ha lasciato affranta tutta la comunità costiera anche perchè Borgese era molto conosciuto essendo un calciatore. E stavolta, ad onorare la memoria del 34enne è stata proprio la sua ex squadra, l’ASD L’Ancora Amalfi, formazione di calcio a 5 militante nel campionato regionale di serie D, impegnata ieri, 14 gennaio, nel match contro il Capaccio Paestum.

Fabio aveva a lungo difeso i pali della squadra costiera che ha deciso di dedicargli la coppa di Calcio a 5, le cui finali si svolgeranno il 3 e 4 marzo. Ieri, al campo Marini, presenti anche il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, il dirigente federale di calcio a 5, Stefano Salviati, i rappresentanti del centro Monsignor Marini e il presidente regionale della Figc Campania, Salvatore Gagliano, amalfitano di origini, che ha elogiato i dirigenti de L’Ancora per aver deciso di disputare lo stesso la gara casalinga.

Fonte e foto: Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.