Dall’infermeria buone notizie, nessun problema per Bernardini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dall’infermeria arrivano buone notizie per mister Colantuono: Bernardini sarà regolarmente a disposizione per la gara con il Venezia. Gli esami effettuati dal centrale hanno scongiurato la presenza di lesioni al polpaccio sinistro, che gli aveva procurato fastidio nei giorni scorsi. Solo affaticamento muscolare, dunque, per Bernardini che può tirare un sospiro di sollievo, dopo essere stato fermo a lungo per via dell’infortunio subito nei mesi scorsi all’altro polpaccio, il destro. Anche mister Colantuono può rifiatare, dal momento che per la gara con il Venezia dovrà già fare a meno di altri due elementi, gli squalificati Vitale e Minala.

Terminato il mini ritiro di Cascia, la Salernitana torna ad allenarsi in città, al campo Volpe, rigorosamente a porte chiuse. Il tecnico continuerà a preparare la sfida con il Venezia, quindi, con gli uomini a disposizione. Allo stato attuale Colantuono ha una freccia in più in attacco, con l’arrivo di Palombi, ed un esterno in meno, dopo la partenza di Gatto. A quanto pare, l’idea del mister è quella di ripartire dal 3-4-1-2. In porta si rivedrà di nuovo Adamonis, dal momento che Radunovic è ancora in fase di recupero.

Mantovani, Schiavi e Bernardini dovrebbero comporre il terzetto di centrali in difesa. Pucino sarà impiegato probabilmente sull’out destro, mentre a sinistra potrebbe trovare spazio Zito. In mediana giocheranno, con ogni probabilità, Ricci e Signorelli, mentre sulla trequarti Sprocati e Kiyine (con il primo in vantaggio) si contendono il posto. La coppia d’attacco sarà composta da Rossi e Bocalon, con Palombi pronto a subentrare in corso d’opera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.