L’amministratore delegato di Scania nel Vallo di Diano per l’ecostenibilita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’amministratore delegato di Italscania Spa, Franco Fenoglio, nel Vallo di Diano (Salerno) per la consegna di veicoli pesanti ecosostenibili Euro 6.

Il numero uno dell’azienda leader europea di truck, insieme a Carlo Togni, area manager Italascania, ha fatto tappa ad Atena Lucana e a Polla accompagnato da Nicola, Michele e Vincenzo Spolzino, titolari della Diesel Tecnica, concessionaria Scania che da oltre 30 anni rappresenta un sicuro punto di riferimento della casa svedese sia per la vendita sia per l’assistenza.

Dopo aver visitato la sede di Diesel Tecnica, Franco Fenoglio si è recato al municipio di Atena Lucana dove si è tenuta la cerimonia ufficiale di consegna di un moderno eco compattare Euro 6 con un motore di 320 cavalli e con e una coppia di 1600 newton/metri già a 1000 giri. “Il veicolo, che si caratterizza anche per la sua cromaticità in cui spiccano i colori bianco e verde per esaltare il concetto di eco-sostenibilità, sarà utilizzato per la raccolta rifiuti solidi urbani nel nostro territorio comunale”, hanno dichiarato all’unisono il sindaco ed il vice sindaco di Atena, Pasquale Iuzzolino e Sergio Annunziata.

Scania mira sempre di più ad offrire soluzioni per garantire contemporaneamente il contenimento dell’impatto ambientale ed i costi di esercizio nonché per migliorare l’affidabilità operativa ed una maggiore affidabilità delle performance.  “Gli ultimi programmi di Scania – ha sottolineato Franco Fenoglio – sono concentrati sullo sviluppo dell’eco-sostenibilità per la salvaguardia dell’ambiente. Eco sostenibilità significa efficienza, efficacia e controllo dei consumi. Una maggior sostenibilità significa anche che al centro di tutto c’è l’attenzione ed il rispetto verso l’individuo”.

Il tour di Fenoglio nel Vallo di Diano si è concluso a Polla con la consegna di dieci veicoli pesanti Scania alla Curcio Trasporti, azienda storica valdianese che nel corso degli anni si è affermata in ambito nazionale ed internazionale nel settore dei trasporti e della logistica con un parco veicoli che attualmente conta oltre cento truck. “E’ motivo di orgoglio ricevere – sottolinea Giuseppe Curcio, titolare della Curcio Trasporti  – nella nostra azienda il numero uno di Italscania a testimonianza che anche a nel Salernitano operano aziende all’avanguardia nel settore della movimentazione merci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.