Un colpo da sessantamila euro al Monte Paschi, clonato il bancomat

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Colpo da sessantamila euro al Monte Paschi di Castel San Giorgio. Avrebbero agito in tre, stando alle prime ricostruzioni effettuate dai militari dell’Arma visionando le immagini di sorveglianza, intorno alle tre di notte tra venerdì e sabato scorso.

Una rapina senza far rumore, senza esplodere colpi di pistola o scagliare picconate, nessuna pala meccanica come accaduto nelle volte precedenti sempre ai danni degli istituti di credito della cittadina dell’agro, è bastato una vecchia tessera bancomat ed un computer per manomettere il sistema ed i tre uomini sono riusciti a mettere le mani sul bottino da sessantamila euro, per quella che sembra una rapina perfetta, senza che nessuno se ne accorgesse, visto che piazza della concordia è la piazza centrale della città con numerosi appartamenti che vi si affacciano, usciti direttamente da un film americano.

Un’azione pianificata e compiuta in pochi minuti, proprio sotto gli occhi dei vigilantes che, dalla centrale, hanno subito compreso quanto accaduto e hanno allertato i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.