Agropoli: Sindaco Coppola su dimissioni consigliera comunale Pizza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola, interviene sulle dimissioni della consigliera comunale Monica Pizza, quale Presidente della Commissione Commercio del Comune di Agropoli. «Ci dispiace – afferma il primo cittadino – che la consigliera Pizza abbia deciso di rassegnare le dimissioni dalla presidenza della Commissione Commercio.

Il lavoro di consigliere, lo sappiamo, è un incarico duro che presuppone pazienza ma, con il tempo, l’impegno profuso viene premiato: gli studi compiuti, gli incontri e le opzioni proposte su temi di interesse pubblico diventano soluzioni concrete, che approdano in giunta o in consiglio comunale per l’approvazione.

Siamo certi, in ogni caso, che la consigliera abbia tanto da offrire, al fine di contribuire a migliorare i servizi della nostra Città. La nostra Amministrazione – conclude – si attende ancora tanto da lei».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.