Devastano le auto in sosta: ecco come è stata bloccata la baby gang

Stampa
Sono finiti ai domiciliari 9 ragazzi appena maggiorenni, considerati appartenenti a una gang e ritenuti responsabili dei reati di devastazione e saccheggio.

A eseguire le ordinanze cautelari a San Marzano sul Sarno e a Pagani, firmate dal Gip del Tribunale di Salerno (su richiesta della locale Procura della Repubblica), sono stati in un’operazione congiunta carabinieri, Squadra Mobile e Guardia di Finanza.

di Salerno ha portato all’esecuzione, nei comuni di San Marzano sul Sarno e Pagani in provincia di Salerno, dj un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip salernitano, su richiesta della Procura, nei confronti di 9 indagati .

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo anche capito da quale fogna della nostra bella Campania arriva questa feccia.

  • e oltre a quanto detto nell’altro commento, non capisco neppure per quale motivo non si possano pubblicare i nomi.. Vi rendete conto che per la signora X che lascia una bottiglia di vetro fuori dalla campana (piena zeppa) sono state pubblicate le foto e video.. mentre ora??? avete / hanno paura di questi delinquenti?

  • dico solo una cosa non facciamo i galli sopra la mu..ezza!!!!!
    il gesto è da condannare e i ragazzi vanno puniti sicuramente,
    ma non dimentichiamo i ragazzi delle periferie salernitane (ogliara matierno mariconda) o perché no del centro storico o ancora gli immigrati che ci hanno obbligato ad ospitare a favore delle onlus e della camorra e a discapito di tutti i cittadini, non hanno niente da imparare da delinquenti di altre zone.
    La cosa che più mi infastidisce sono le persone che guardano la pagliuzza negli occhi degli altri e non si accorgono delle travi che hanno nei propri occhi !!!!!

  • i ragazzi di mariconda ogliara e matierno nun song sta munnezz cumbà,lavatt a vocc.al massimo possono reagire se rotti il cazzo ma sicuramente nun vann rumbenn u cazz senza motivo e pe senza nient,scinn nu poc ammiezz a vij e capisci i che stai parlann o scè

  • per baby gang s’intendono minorenni,imbecilli non è che solo perchè adesso c’è la moda mediatica delle baby gang volete stare nel mazzo di carta pure voi,questi sono tutti maggiorenni con patente e auto quindi di baby c’è solo il loro cervello ed il loro

  • X SALERNITANO. SI’ SUL NOMM E’ MERD ! SEI UN SALERNITANO TU? MANCO SE VEDO LA CARTA DI IDENTITA’, STRUNZ !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.