Devastano le auto in sosta: ecco come è stata bloccata la baby gang

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sono finiti ai domiciliari 9 ragazzi appena maggiorenni, considerati appartenenti a una gang e ritenuti responsabili dei reati di devastazione e saccheggio.

A eseguire le ordinanze cautelari a San Marzano sul Sarno e a Pagani, firmate dal Gip del Tribunale di Salerno (su richiesta della locale Procura della Repubblica), sono stati in un’operazione congiunta carabinieri, Squadra Mobile e Guardia di Finanza.

di Salerno ha portato all’esecuzione, nei comuni di San Marzano sul Sarno e Pagani in provincia di Salerno, dj un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip salernitano, su richiesta della Procura, nei confronti di 9 indagati .

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. e oltre a quanto detto nell’altro commento, non capisco neppure per quale motivo non si possano pubblicare i nomi.. Vi rendete conto che per la signora X che lascia una bottiglia di vetro fuori dalla campana (piena zeppa) sono state pubblicate le foto e video.. mentre ora??? avete / hanno paura di questi delinquenti?

  2. dico solo una cosa non facciamo i galli sopra la mu..ezza!!!!!
    il gesto è da condannare e i ragazzi vanno puniti sicuramente,
    ma non dimentichiamo i ragazzi delle periferie salernitane (ogliara matierno mariconda) o perché no del centro storico o ancora gli immigrati che ci hanno obbligato ad ospitare a favore delle onlus e della camorra e a discapito di tutti i cittadini, non hanno niente da imparare da delinquenti di altre zone.
    La cosa che più mi infastidisce sono le persone che guardano la pagliuzza negli occhi degli altri e non si accorgono delle travi che hanno nei propri occhi !!!!!

  3. i ragazzi di mariconda ogliara e matierno nun song sta munnezz cumbà,lavatt a vocc.al massimo possono reagire se rotti il cazzo ma sicuramente nun vann rumbenn u cazz senza motivo e pe senza nient,scinn nu poc ammiezz a vij e capisci i che stai parlann o scè

  4. per baby gang s’intendono minorenni,imbecilli non è che solo perchè adesso c’è la moda mediatica delle baby gang volete stare nel mazzo di carta pure voi,questi sono tutti maggiorenni con patente e auto quindi di baby c’è solo il loro cervello ed il loro

  5. X SALERNITANO. SI’ SUL NOMM E’ MERD ! SEI UN SALERNITANO TU? MANCO SE VEDO LA CARTA DI IDENTITA’, STRUNZ !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.