Fisciano: inaugurato il mercato di Lancusi, punto di arrivo per la comunità

Stampa
Si è svolta la cerimonia inaugurale del mercato comunale di Fisciano. Il mercato è stato aperto questa mattina dalle ore 8.00 a Lancusi di Fisciano, nell’area individuata di P.zza Largo Vittime del Terremoto – Via G Venditti- P.zza San Giuseppe Moscati Cogna. Avrà luogo, a partire da oggi, tutti i martedì di ogni mese, dalle ore 8.00 alle 14.00. Si tratta di un importante punto di arrivo per la comunità. All’inaugurazione di questa mattina il Sindaco Vincenzo Sessa ha espresso la sua soddisfazione e l’orgoglio per l’apertura del mercato.

All’inaugurazione il Sindaco Vincenzo Sessa ha espresso la sua soddisfazione e l’orgoglio per l’apertura del mercato. I suoi più sentiti ringraziamenti sono andati a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione del progetto. Un elogio particolare ai dipendenti comunali, alla Polizia Municipale, all’Amministrazione comunale, alle varie associazioni per il loro operato. Il Sindaco ci ha tenuto a ringraziare l’ASL, rappresentata alla cerimonia dal dottor Rocco Basile, che si è impegnata con le autorizzazioni necessarie. Il Primo cittadino ha definito il progetto del mercato comunale “un passo importante per la crescita della comunità del Comune di Fisciano“.

Si è associato alla cerimonia di inaugurazione anche il parroco Don Aniello. Durante il
suo discorso ha sottolineato l’importanza del mercato come esperienza di socializzazione. Quello del mercato può essere, a suo avviso, un vero momento di incontro per la comunità. Particolarmente sentita la sua preghiera per un buon inizio e la protezione di questo nuovo progetto: “Affidiamo quest’opera nelle mani del Signore. Il Signore si serve di noi uomini per la realizzazione di attività di questo tipo. Preghiamo affinché diventi un’occasione di
sviluppo non solo economico, ma di idee, persone, condivisioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.