Oftalmologia Pediatrica: Prof Magli porta in alto la Sanità Campana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

I lavori del 32° Congresso Nazionale SIOP (Società Italiana di Oftalmologia Pediatrica)  tenutisi nei giorni 6-7 ottobre 2017 a Pavia con significativa affluenza di specialisti del settore si sono conclusi con l’elezione del Prof. Adriano Magli  nuovo Presidente della prestigiosa Società e già Professore di Oftalmologia Pediatrica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Tale prestigioso  riconoscimento è ulteriore conferma che questa struttura ospedaliera costituisce un imprescindibile punto di riferimento per la sanità campana e non solo. In particolare presso la struttura in cui opera il Professore Magli vengono eseguiti interventi chirurgici su piccoli pazienti effettuati solo in centri di eccellenza chirurgica di riferimento nazionale, con tecniche mini invasive che permettono maggiori accuratezze chirurgiche e con risultati di piena efficacia che vanno a coniugarsi con  l’attenzione a ridurre in modo significativo lo stress per i piccoli pazienti.

Purtroppo però, è necessario ricordare che presso la struttura in cui opera e lavora il Prof. Magli e dove anche altri medici specializzandi da altre regioni italiane sono venuti a completare un periodo formativo esterno, vi è al momento un’unica collaboratrice oculista, specialista ambulatoriale assunta, tra l’altro a tempo determinato, la dott.ssa Elisabetta Chiariello Vecchio.

In definitiva, il Prof. Magli dà forza alla sanità campana  e il suo operare presso l’Ospedale di Salerno rafforza  la costante crescita di immagine e di affluenza di questa struttura dove, nel registrare altresì una presa in carico multidisciplinare ed efficace dei pazienti, sposa l’anima della riforma sanitaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.